
Piano Offerta Formativa a.s. 2013/2014 (1,45 MB)
Il Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275 ha previsto per le scuole autonome strumenti di flessibilita' con cui, pur aderendo agli obiettivi generali ed educativi definiti a livello nazionale, le istituzioni scolastiche raccolgono e rispondono alle esigenze del contesto culturale, sociale ed economico in cui operano elaborando annualmente il Piano dell'Offerta Formativa (POF).
Esso è il progetto elaborato dalle singole istituzioni scolastiche che comprende i curricoli, le discipline e attività facoltative, gli eventuali accordi di rete e percorsi formativi integrati: in altri termini è la "carta d’identità culturale" per le scuole.

X edizione 2012-2015: ...
Stage sulla comunicazione aziendale nell’era del Mobile
IX edizione 2011-2014: Impresa e Turismo
Stage in ambito turistico-organizzativo
VIII edizione 2010-2013: Mondo Mobile: dal Marketing allo Sviluppo Applicazioni
Stage sulla comunicazione aziendale nell’era del Mobile (Coviello-Pilolli-Clemente)
VII edizione 2009-2012: Operativi in azienda
Stage sul marketing e la promozione di servizi aziendali (Di Coste-Giordano)
VI edizione 2008-2011: Impresa creativa >>> decreto
Stage sul marketing e la promozione di servizi aziendali (Pagone-Di Cosmo)
V edizione 2007-2010: Web e impresa >>> decreto
Stage sulla comunicazione aziendale nell’era di Internet (Coviello-Clemente)
IV edizione 2006-2009: Operazione lavoro
Stage sulle procedure contabili e amministrative di aziende moderne (Buquicchio-Adriani)